Tema: Naruto Dimensioni: 390x110 Scadenza: Venerd' prossimo Giudice: Da trovare Restrizioni: No Old, No Gif, No RIP Premio: Esposizione sign nella main board
il 92% dei ragazzi ascolta musica rap o hip-pop solo... l'8% ascolta rock,punk o metal, se sei fra questo 8% copia e incolla questa frase nella tua firma
Il92 % dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l '8 % dei ragazzi ascolta musica rock emo hardcore metalcore o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8 %.
Il92 % dei teenagers ascolta musica rap o hip hop. Solo l '8 % dei ragazzi ascolta musica rock emo hardcore metalcore o punk. Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8 %.
Group: Admin Posts: 626 Location: Vengo dal posto in cui vivo...
Status:
CITAZIONE (¬Cicinho™ @ 25/5/2008, 14:39)
CITAZIONE (€m@nu€l™ @ 25/5/2008, 14:18)
...
Ci sn due motivi xk ho scritto questa cosa.... 1-Secondo me hai troppa poca esperienza 2-Secondo me nn saresti neutrale
1- Creo immagini da più di 6 mesi... se non sono belle come le tue è perchè hai un programma migliore di quello che uso io... ovvero hai photoshop... fidati che l'esperienza non mi manca... 2- ma scusa che ne sai? ancora non ho giudicato neanche... io valuto le immagini mica le persone... e anche se c'è QUALCUNO che non mi va a genio non è che lo penalizzo... è un sotw mica una gara a premi santo cielo -.-
UN CLIC QUA: TUTTI TE NE SARANNO GRATI!! SOLO UN CLIC!!! NIENTE DI PIù!!!